La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulle manovre di mercato della Fiorentina. Non solo un trequartista, la squadra di Italiano monitora anche la situazione esterni:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport
Niente più trequartista, serve un esterno: il nome seguito

STOCKHOLM, SWEDEN - MARCH 31: (L-R) Ken Sema, Mattias Svanberg and Jesper Karlsson of Sweden prepare a free-kick during the International Friendly match between Sweden and Estonia at Friends Arena on March 31, 2021 in Stockholm, Sweden. Sporting stadiums around Sweden remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images)
La Fiorentina non cerca più un trequartista. Abbandona la pista Sabiri e vira sull'arrivo di un possibile esterno
Nel frattempo la società si sta premunendo. Sul mercato la caccia al trequartista (tipo Sabiri) è virata , anche perché Castrovilli è stato recuperato, sulla ricerca degli esterni perché in questo momento Italiano ne ha soltanto tre sani: Ikoné, Saponara e Kouamé, anche se quest’ultimo è di fatto una punta e non un esterno. Dunque sull’asse Atalanta-Fiorentina si pensa a Boga. E l’ultimo nome è Jesper Karlsson, nazionale svedese che gioca nel’Az Alkmaar. (LA SCHEDA) Ma l’acquisto più importante Italiano vuole averlo in casa

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA