Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nico sta diventando il leader della Fiorentina. E la Fiesole lo osanna

Nico sta diventando il leader della Fiorentina. E la Fiesole lo osanna - immagine 1
Già 4 gol in stagione. Nico Gonzalez si è messo la Fiorentina sulla spalle
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino, con un articolo di Matteo Lignelli, si concentra su Nico Gonzalez, autore della doppietta decisiva nella vittoria della Fiorentina contro il Rapid Vienna.

"Le braccia larghe, sguardo alla Fiesole, la mano sul cuore, la 10 sulle spalle. Calcia, segna, esulta... ripeti, visto che a mezzora di distanza Nico Gonzalez ha segnato la doppietta che ha permesso alla Fiorentina di entrare in Conference. «Fiorentina la mia vita» aveva detto solo qualche giorno fa in un video dedicato al compleanno del club. Se sarà così, o meno, non possiamo saperlo adesso, di certo quest’estate ha dato segnali importanti scegliendo di declinare l’offerta del Brentford dalla Premier League e indossando un numero che porta sempre con sé responsabilità maggiori, il 10. Tutte mosse che lo hanno reso quello che società e allenatore gli hanno sempre chiesto di essere: un leader. E lui non poteva iniziare meglio dal momento che ha segnato quattro gol in altrettante partite in questo inizio di stagione. Due in serie A e due in Europa. Andando a prendersi un coro tutto per sé, come non succedeva da diverso tempo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.