- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 02: Domenico Berardi of US Sassuolo runs with the ball during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 02, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nico Gonzalez all'Atalanta è possibile, ma prima i bergamaschi devono soddisfare le richieste economiche della Fiorentina (35 milioni), e il calciatore deve accettare il trasferimento a Bergamo. La possibile cessione dell'argentino però potrebbe dare il via a due grandi mosse di mercato. Prima l'assalto ad Albert Gudmundsson e dopo, verso la fine del mercato la Fiorentina potrebbe tentare il colpo Berardi. Con questa mossa la Fiorentina potrebbe finalmente fare lo step decisivo nel reparto offensivo.
Il 3-4-2-1 di mister Palladino vedrebbe Moise Kean come prima punta e Beltran e Kouame come possibili sostituti. Gudmundsson e Colpani a sostegno del classe 2000 e, contando anche Berardi e Sottil la Fiorentina si garantirebbe un ottimo reparto offensivo in vista della prossima stagione. In questo schema i giocatori che verrebbero tagliati fuori dal progetto sono : Nzola, Ikoné e Brekalo. Lo riporta Il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA