Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Nico l’uomo del futuro. E ora vuole battere un record… entro il 2023

Nico l’uomo del futuro. E ora vuole battere un record… entro il 2023 - immagine 1
La Fiorentina si coccola Nico Gonzalez: il suo rendimento è totale e prima della fine del 2023 spera di regalarsi un bel record
Redazione VN

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola dedica un focus a Nico Gonzalez, elemento sempre più centrale nella Fiorentina di Italiano. È lui il vero uomo in più dei viola, che sa approfittare del momento per buttarla dentro e fare felice tutti. Il quotidiano lo definisce l'uomo della Provvidenza ed elemento blindato dalla società nel gennaio scorso rispetto alle sirene della Premier per farne un simbolo. In questo caso Rocco ha avuto piena ragione, avendo consegnato al tecnico un esterno che sta accumulando record su record: infine, ma per non ultimo, il rigore realizzato contro il Genk. Nono gol stagionale (uno ogni 146'), superato lo score del primo anno ma in 39 partite (furono 8 le reti).

Nuovi orizzonti

—  

Ora Nico intende raggiungere nuovi traguardi: intanto superare quota 14 totali ed è un traguardo già fattibile entro fine anno, anche perché dal dischetto è micidiale. Quella dei rigori potrebbe essere una risorsa fondamentale per il primato, tanto da essersi ormai specializzato in tutto e per tutto nei penalties. 10 su 10 in viola non possono essere un caso, anche qui - manco a dirlo - pesanti.


Nico l’uomo del futuro. E ora vuole battere un record… entro il 2023- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.