Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Nico-Juventus: il piano low-cost di Giuntoli per portarlo subito in bianconero

Nico-Juventus: il piano low-cost di Giuntoli per portarlo subito in bianconero - immagine 1
Nico-Juve: Giuntoli vuole sfruttare la fiducia tra i due club per avere uno sconto. Il punto
Redazione VN

Nel vis-a-vis tra Nico e Galeno per la fascia bianconera, a spuntarla, al momento, pare essere il numero 10 viola. La notizia che l’attaccante non sia stato convocato per l’amichevole che la Fiorentina disputerà oggi in casa del Friburgo, ultimo test della squadra di Raffaele Palladino prima del debutto in campionato, è stata colta come un indizio significativo dell’imminente partenza di Nico. 

Il 10 argentino si è si aggregato in gruppo da poco tempo, ma, ad esempio Beltran è stato subito chiamato in causa nell'amichevole di Grosseto. Situazioni di mercato? Forse. Ora Palladino vuole probabilmente lavorare solo con chi crede veramente nel progetto Fiorentina. Tra Juventus e Nico circola un piacere reciproco, ma il prezzo del cartellino è piuttosto alto 25-30 milioni. I bianconeri puntano ad un prestito con obbligo, riuscendo così a spendere la liquidità al momento disponibile per altri obiettivi (Koopemeiners su tutti).


Un'altra via? Quella degli "esuberi". I due principali indiziati sono McKennie e Arthur. I 2 centrocampisti oggi più ex, che giocatori bianconeri, possono abbassare notevolmente il prezzo del cartellino dell'argentino. Sui social ieri si sono rincorse le notizie di un probabile colloquio tra i due club; la svolta si attende a breve. Lo riporta Tuttosport.

 

tutte le notizie di