Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Nico Gonzalez sostiene Beltran. E Italiano sogna il tandem argentino

Nico Gonzalez sostiene Beltran. E Italiano sogna il tandem argentino - immagine 1
Quando Beltran ha segnato su rigore contro la Salernitana, Nico era seduto in panchina assaporando già il momento in cui, loro due, in tandem avranno la possibilità di regalare giocate e gol.
Redazione VN

Il primo ad esultare è stato Gonzalez. Quando Beltran ha segnato su rigore contro la Salernitana, Nico era seduto in panchina assaporando già il momento in cui, loro due, in tandem avranno la possibilità di regalare giocate e gol. L’Olimpico domenica prossima sarà già un ottimo palcoscenico. Entrambi argentini, con un feeling perfetto fra loro, contro la Roma sono pronti a duettare con Gonzalez che è da tempo un pilastro di Vincenzo Italiano e Beltran in rampa di lancio per diventarlo grazie alle sue qualità, anche se per adesso dimostrate solo a sprazzi: la seconda rete contro il Cukaricki in Conference, il gol annullato con la Lazio, il tacco con cui ha liberato Arthur contro la Salernitana e il rigore calciato con freddezza sono alcuni esempi del suo repertorio. Era necessario sbloccarsi con il primo centro in campionato e ora questo passo è stato fatto. Una curiosità: nelle due gare in cui Beltran è andato in rete, Nico era in panchina. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Nico Gonzalez sostiene Beltran. E Italiano sogna il tandem argentino- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.