00:45 min
Corriere dello Sport

Nico Gonzalez si sacrifica, Sottil invece no. E così la Fiorentina soffre

Redazione VN

Ma se Nico Gonzalez si sacrificava in copertura, non era altrettanto generoso Sottil. Non a caso, il Diavolo trovava spazio proprio sulla destra. Riuscendo a sfondare, però, solo a ridosso dell'intervallo, alzando il ritmo per una decina di minuti.

Il Corriere dello Sport si sofferma su un aspetto tattico. Ma se Nico Gonzalez si sacrificava in copertura, non era altrettanto generoso Sottil. Non a caso, il Diavolo trovava spazio proprio sulla destra. Riuscendo a sfondare, però, solo a ridosso dell'intervallo, alzando il ritmo per una decina di minuti. L'impalcatura viola cominciava a traballare E, infatti, Jovic, con il primo e unico pallone azzeccato della serata, verticalizzando prontamente, proiettava Theo Hernandez tutto solo in area: in affanno, Parisi abbatteva il francese. Rigore solare, che lo stesso terzino trasformava, dal dischetto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.