Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Nico Gonzalez, mai più senza: con lui la Fiorentina vola

Nico Gonzalez, mai più senza: con lui la Fiorentina vola - immagine 1
La Fiorentina sembra aver davvero bisogno di Nico Gonzalez. L'argentino sempre più fondamentale, con la speranza di vederlo sempre in campo

Redazione VN

Finalmente, Nico Gonzalez è tornato a solcare l'erba del Franchi. Contro il Verona, l'argentino spera di aver superato la fastidiosa tallonite che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo. Ritorno, coinciso con un gol, il secondo della sua stagione.

Un Nico "speedy"

Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, l'argentino sembra sempre più fondamentale per questa Fiorentina. Da inizio stagione ha giocato 42 minuti in campionato (tre spezzoni) e 104 nei playoff di Conference con il Twente. Insomma, nemmeno due gare intere. Ma l'esterno ha già trovato due gol, sempre decisivi. Gonzalez ha segnato 2 gol in soli  in soli 146 minuti totali, superando altamente i suoi colleghi di reparto, i vari Jovic, Cabral, Ikonè e compagnia. Insomma, con la speranza di non vedere mai più una Fiorentina senza l'argentino, Italiano è pronto a ripartire dai piedi di "Speedy Gonzalez".

Nico Gonzalez, mai più senza: con lui la Fiorentina vola- immagine 2
tutte le notizie di