Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Nico Gonzalez in viola fino al 2028: il rinnovo è un segnale forte

Nico Gonzalez in viola fino al 2028: il rinnovo è un segnale forte - immagine 1
L’immagine del calciatore che guarda la curva dei tifosi a Praga, piange e canta con loro, ha sancito il legame con Firenze. Ieri il suggello in un contratto
Redazione VN

Nico Gonzalez ha prolungato il contratto con la Fiorentina fino al 2028. Repubblica Firenze si concentra proprio sull'argentino.

Il rinnovo - si legge - è un segnale forte, che segue il muro alzato dalla dirigenza attorno al suo campione nelle ultime sessioni di mercato. Era accaduto un anno fa, poi a gennaio, infine la scorsa estate. La Fiorentina che riceve offerte decisamente importanti, anche superiori ai 40 milioni di euro, ma che dice “ no, grazie”. La Premier League su tutti tra Leicester e Brentford per citarne alcune. « Nico Gonzalez non è in vendita » , disse in tempi non sospetti Barone. Fu proprio lui, nei giorni della sosta del campionato e della cavalcata dell’Argentina, a parlare con Nico per mettere un punto sul suo periodo sfortunato e programmare insieme il futuro. Un elemento imprescindibile per Italiano, che sul fronte offensivo gli consente di poter svariare ovunque. La permanenza di Nico haportato con sé due grandi novità: la maglia numero dieci, presa in eredità da Castrovilli, e adesso il rinnovo. Già quattro gol tra campionato e spareggi di Conference, oltre a quello siglato con l’Argentina che segna anche il ritorno di Gonzalez nel gruppo che già pensa ai prossimi Mondiali che vorrebbe disputare da assoluto protagonista stavolta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.