Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nico Gonzalez in panchina, dubbi su Bonaventura. Ancora Belotti

Nico Gonzalez in panchina, dubbi su Bonaventura. Ancora Belotti - immagine 1
Per Nico Gonzalez invece la decisione dovrebbe essere più semplice e salvo sorprese oggi partirà dalla panchina. Al suo posto Ikonè, con Sottil dall’altra parte
Redazione VN

La Fiorentina è alla ricerca di gol e spera, già da stasera, di sbloccare i suoi attaccanti. Un discorso valido per tutta la squadra ma che ovviamente coinvolge principalmente gli attaccanti. Uno su tutti: Andrea Belotti. Arrivato a gennaio ha segnato subito, alla prima da titolare, salvo poi fermarsi lì. Un’astinenza che ovviamente sta pesando non solo sui risultati ma anche sul morale del Gallo: la mancata convocazione di Nzola per affaticamento muscolare comunque, non lascia grande scelta a Italiano. Sarà ancora il Gallo a guidare l’attacco, nella speranza che torni a cantare. Per Nico Gonzalez invece la decisione dovrebbe essere più semplice e salvo sorprese oggi partirà dalla panchina. Al suo posto Ikonè, con Sottil dall’altra parte e Beltran (favorito su Barak) sulla trequarti. L’altro punto interrogativo riguarda Bonaventura. La botta al ginocchio che l’ha tenuto fuori dal match col Viktoria è superata anche se, ovviamente, giocherà soltanto se si avrà la certezza di non correre rischi. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Nico Gonzalez in panchina, dubbi su Bonaventura. Ancora Belotti- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.