La Nazione

Nico Gonzalez in dubbio, il calendario non dà respiro: oggi snodo fondamentale

Redazione VN

L'argentino non è sicuro di essere della partita: c'è stato tempo per recuperare, ma le condizioni non sono ancora ottimali

"Ikoné ha la febbre, Nico è acciaccato. Kouame è entrato solo nel finale perché ha un problema al ginocchio". La Nazione, dei tre menzionati da Italiano dopo la vittoria ai rigori contro il Parma, si concentra sull'argentino, da considerare in dubbio per la gara contro la Roma. Il quotidiano assicura che non si tratta di pretattica avendo a che fare con Mourinho dall'altra parte della barricata, ma saranno messi sul piatto della bilancia rischi e benefici di una sua eventuale presenza. Non è nulla di grave, e Gonzalez non è fuori causa al 100%, ma le tante partite di fila chiamano una riflessione: è pur vero che rinunciare a Nico in una partita così importante non è facile. Ne sapremo di più dopo l'allenamento delle 14:30.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.