- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EZEIZA, ARGENTINA - JANUARY 31: (L-R) Julian Alvarez of Argentina jokes with temmates Nahuel Molina, Nicolas Gonzalez and Lucas Martinez Quarta during a training session on January 31, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)
C'è un bis da mettere a referto con la Nazionale argentina, poi sarà tempo di vacanze per i due viola nella rosa di Scaloni in finale di Copa America USA 2024. Sarà Argentina-Colombia, per l'Albiceleste l'occasione di confermarsi campione dopo il titolo ottenuto in Brasile nel 2021. Nel mezzo, anche i Mondiali di Qatar 2022, per una squadra che sembra davvero inarrestabile. Nico Gonzalez gioca spesso, dall'inizio o entrando dalla panchina, Lucas Martinez Quarta è da considerarsi un'alternativa, ma il loro apporto è sempre stato in generale apprezzabile, sebbene non indispensabile.
Dopo la fine del torneo i due avranno tre settimane di vacanze, ma dato che la Fiorentina sarà attesa dai playoff di Conference League per il terzo anno consecutivo, La Repubblica si mostra ottimista sulla possibilità che i numeri 10 e 28 viola possano rientrare a Firenze con qualche giorno di anticipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA