Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nico Gonzalez, Bonaventura e Arthur: emergenza senatori, serve il gruppo

Nico Gonzalez, Bonaventura e Arthur: emergenza senatori, serve il gruppo - immagine 1
Italiano si è visto costretto a cambiare la sua squadra molte volte. Rinunciando quasi sistematicamente a uno di quei leader che possono fare la differenza
Redazione VN

Leader, senatori, tenori. Chiamateli come volete, ma sta di fatto che questa Fiorentina con Nico Gonzalez, Bonaventura e Arthur è assolutamente un'altra squadra. L'ha dimostrato in campo con i risultati. Nonostante ciò, non tutto è filato per il verso giusto. Anzi. Tra infortuni e stanchezza, sottolinea La Nazione, Italiano si è visto costretto a cambiare la sua squadra molte volte. Rinunciando quasi sistematicamente a uno di quei leader che possono fare la differenza. Anche in vista del Maccabi e dell'Atalanta, ci sarà qualche cambio. Bonaventura a Bergamo non ci sarà per squalifica, mentre Nico e Arthur sono alle prese con i soliti acciacchi fisici. Morale? Serve il gruppo, servono le seconde linee. 

Nico Gonzalez, Bonaventura e Arthur: emergenza senatori, serve il gruppo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.