Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Nico è tornato: la Fiorentina s’affida a lui per risalire la classifica

Nico Gonzalez
L'argentino è l'uomo copertina della Fiorentina

Redazione VN

L'uomo copertina della Fiorentina è Nico Gonzalez, in gol contro la Lazio. Repubblica Firenze si concentra proprio sull'argentino. Ecco cosa scrive il quotidiano:

"(...) Non c’è mercato che tenga. Gonzalez che recupera e che vuole tornare ai livelli della Copa America vinta da protagonista con Messi e compagni. No ai 40 milioni di euro che il Leicester aveva spedito in direzione Firenze. No a qualsiasi altra offerta. Soltanto il campo, la voglia di dimostrare che quei 27 milioni spesi un anno e mezzo fa erano proporzionati al suo talento.

A Roma Italiano ritrova il Gonzalez migliore: 49 palloni giocati, un tiro in porta. Ne basta uno solo. E la Fiorentina si accende, torna a crederci, getta sul campo tutto l’orgoglio di una squadra che si affida anche all’estro dell’argentino per recuperare terreno in classifica e provare a rendere dolci Coppa Italia e Conference League. Due competizioni arrivate al dunque, a sfide decisive, da dentro o fuori. Dove ci sarà bisogno di un colpo, di una giocata che possa trascinare tutta la squadra".

Nico Gonzalez
tutte le notizie di