Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Ngonge? La Fiorentina ha tentennato e il Napoli non ha avuto pietà

Ngonge? La Fiorentina ha tentennato e il Napoli non ha avuto pietà - immagine 1
Su di lui c’erano anche Fiorentina e Real Sociedad, ma De Laurentiis in persona ha voluto il giocatore e lo ha strappato ai concorrenti lunedì notte.
Redazione VN

Il Napoli brucia la Fiorentina e impacchetta il colpo: Cyril Ngonge, altro ventitreenne terribile, ala destra belga con i baffi e i fiocchi per quel che ha fatto vedere con il Verona (6 gol e 2 assist in 19 partite). E per quanto lo valutano da quelle parti: su di lui c’erano anche Fiorentina e Real Sociedad, ma De Laurentiis in persona ha voluto il giocatore e lo ha strappato ai concorrenti lunedì notte. Da Riyad. Con un maxi rilancio: 18 milioni più bonus e visite dietro l’angolo anche per lui, ormai (tanto che ieri s’è allenato a parte). Trattativa breve, se vogliamo, ma molto intensa: il Napoli sente di averlo in pugno, sa di dover limare e poi imbastire il viaggio di sola andata. Già: Ngonge, l’uomo delle rovesciate e dello scorpione (esibito in Eredivisie) sarà acquistato. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Ngonge? La Fiorentina ha tentennato e il Napoli non ha avuto pietà- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.