Sabato sera, la Fiorentina sfiderà il Milan capolista di Stefano Pioli. Una sfida che preannuncia grande spettacolo, con all'interno un duello che ha tutti i requisiti per segnare la storia di questo sport, Vlahovic contro Ibrahimovic. L'attaccante serbo ha più volte ripetuto l'importanza che il bomber svedese ha avuto nella sua carriera e chissà se domani sera riuscirà a segnare un gol decisivo davanti ai suoi occhi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Vlahovic contro il suo passato: segnare al Milan per togliere ogni dubbio
Un tabù da sfatare, una partita da vincere. Dusan Vlahovic dovrà confermarsi ancora una volta, contro il suo passato, per tornare a vincere
LEGGI ANCHE
Come riportato dal Corriere dello Sport, il numero 9 viola non ha mai segnato al Milan, che insieme alla Roma rimangano le due big mai punite dal serbo. Tutti si aspettano il gol che sfati questo tabù e allo stesso tempo regali la vittoria a Italiano. Vlahovic quindi, dovrà sfidare parte del suo passato. Infatti, sabato sera, Pioli tornerà a Firenze e fu proprio lui a farlo esordire quel 25 settembre 2018. Lottare, segnare e vincere, Dusan Vlahovic adesso tocca a te.
© RIPRODUZIONE RISERVATA