stampa

Nervi tesi in casa Inter: Inzaghi alza la voce in allenamento. Multato Vidal

(Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico ha strigliato la squadra dopo il pareggio di Torino che ha fatto scivolare la squadra al terzo posto

Redazione VN

E' entrata nel vivo la settimana che porta a Inter-Fiorentina, in programma sabato pomeriggio a San Siro. E se i viola hanno ritrovato un po' di entusiasmo grazie alla vittoria sul Bologna, la situazione è diametralmente opposta ad Appiano Gentile dopo il pareggio strappato in extremis a Torino. La Gazzetta dello Sport racconta del confronto avvenuto ieri dopo l'allenamento tra l'allenatore e la squadra. "Il tecnico nerazzurro ha strigliato per davvero l’intera squadra. Decibel più alti del solito, parole ferme e dure, appello alle motivazioni e all’orgoglio" riporta testualmente l'articolo.

E poi c'è il caso Vidal, col giocatore che è stato multato per aver dichiarato di meritare più spazio e di voler andare al Flamengo a fine stagione. Insomma, il clima non è dei migliori: la Fiorentina potrà approfittarne?

 MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: FC Internazionale coach Simone Inzaghi shouts to his players during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di