Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nella testa di Italiano un unico pensiero: vincere, il resto non conta

Nella testa di Italiano un unico pensiero: vincere, il resto non conta - immagine 1
Vincere (non) è l’unica cosa che conta eppure stavolta per la Fiorentina è proprio così. Stasera contro il Ferencvaros i viola devono sì dar continuità alla bella prestazione di lunedì sera col Cagliari
Redazione VN

Vincere (non) è l’unica cosa che conta eppure stavolta per la Fiorentina è proprio così. Stasera contro il Ferencvaros i viola devono sì dar continuità alla bella prestazione di lunedì sera col Cagliari e a un avvio di stagione che l’ha proiettata in piena zona Champions ma soprattutto hanno l’obbligo di prendersi i tre punti. Lo sa bene anche Vincenzo Italiano. Uno abituato a guardare sempre e comunque la prestazione prima che il risultato ma che allo stesso tempo è consapevole di quanto, in certe occasioni, far bottino pieno conti di più. «È la prima in casa del girone — ha detto ieri presentando la gara — vogliamo proseguire nel percorso che stiamo portando avanti sfruttando l’entusiasmo che si è creato. Dobbiamo dare una bella accelerata in classifica». Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Nella testa di Italiano un unico pensiero: vincere, il resto non conta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.