Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

“Nei supplementari dominio imbarazzante della Fiorentina. Questione di carattere”

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il commento de La Gazzetta dello Sport

Redazione VN

Il percorso è stato complesso e faticoso ma alla fine vince meritatamente la Fiorentina, che si guadagna un interessante quarto di finale da giocare il mese prossimo a Bergamo contro l’Atalanta. Ad ogni avversità, si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Fiorentina ha saputo reagire meglio, riuscendo a trovare dalla panchina le mosse giuste, e soprattutto esprimendo una manovra di squadra più convincente. In particolare, si legge addirittura, come col senno di poi se Petagna avesse segnato la rete del pareggio, avrebbero evitato la goleada supplementare presa dagli azzurri, "imbarazzante". Il quotidiano in merito a questo scrive:

“Nel supplementare c’è un imbarazzante dominio della Fiorentina col Napoli che scompare. D’accordo che sono in 9 e c’è la stanchezza di atleti che hanno giocato parecchio in 8 giorni, ma il crollo verticale è indice anche di carenze di carattere. Segnano Venuti, Maleh e Piatek all’esordio. Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: The two managers Vincenzo Italiano ,Manager of ACF Fiorentina, and Luciano Spalletti, Manager of SSC Napoli, embrace prior to the start of the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di