Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nazione: Nico, Castrovilli e Sottil. E’ già un mercato a cinque stelle

Nico
Il mercato della Fiorentina riparte dai recuperi eccellenti: l'importanza del ritorno di Nico Gonzalez, Sottil e Castrovilli

Redazione VN

Gonzalez, Sottil e Castrovilli, tre pedine che potranno essere il valore aggiunto alla Fiorentina a partire da inizio 2023. La Nazione in edicola oggi parla dei tre come veri colpi di mercato dopo che nell'ultima parte del 2022 non si sono mai visti per motivi differenti. L'argentino si sta rigenerando a livello fisico e psicologico dopo il k.o. che lo ha cancellato anche dal Mondiale, e nonostante le ombre della prima parte di stagione non è da considerarsi in vendita. La società e Italiano si aspettano un rilancio e Nico dunque è da considerarsi - si legge - "un vero e proprio colpo di gennaio".

LEGGI ANCHE

Rilancio

—  

Concetto simile per Castrovilli, che da qualche settimana ha iniziato a lavorare sodo per puntare a riprendersi quel ruolo di protagonista nella squadra. In un centrocampo dove ci saranno alcuni tagli eccellenti, il recupero del n° 10 potrebbe rivelarsi molto più prezioso di qualsiasi acquisto. Il suo ritorno inoltre porterà un'overdose di autostima e consapevolezza vista l'importanza strategica che ha sempre accompagnato le sue prestazioni in campo. E Sottil? Può avere mercato, è un giocatore ambito, ma Italiano ha puntato deciso su di lui e ha cercato di "affinarlo". Dopo l'operazione, tornerà ad essere quell'esterno su cui si è deciso di investire a partire dal ritiro estivo, per diventare una pedina di assoluto valore anche in chiave plusvalenza.

Nazione: Nico, Castrovilli e Sottil. E’ già un mercato a cinque stelle- immagine 2
tutte le notizie di