Nazione, Corvino e la pista francese: blitz a Parigi, contatti col PSG

Nazione, Corvino e la pista francese: blitz a Parigi, contatti col PSG

Interesse concreto per Nkunku, attenzione a Jesé. Mentre con il Nizza è ai dettagli l’operazione Eysseric

di Redazione VN

Come scrive La Nazione, Corvino sta battendo con decisione la pista Psg. I rapporti con il club parigino da cordiali sono diventati stretti dopo il viaggio nella capitale francese nei primi giorni di giugno. Da tutto ciò si sta concretizzando l’interesse per Nkunku, il surrogato perfetto di Borja Valero (LEGGI LA SUA SCHEDA). Operazione che potrebbe andare in porto con la formula del prestito e diritto di riscatto (obbligatorio) a fine stagione, con eventuale recompra per il PSG.

Attenzione a Jesé Rodriguez, sul cui ingaggio (7 milioni lordi) dovrebbe esserci una divisione tra viola e parigini. Infine, nuovi passi in avanti per Eysseric: la Fiorentina sta cercando di chiudere per una cifra inferiore ai 5 milioni con il Nizza, sfruttando il fatto che il giocatore si avvia verso lo svincolo. L’annuncio potrebbe arrivare a breve.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jordan - 2 anni fa

    Per favore lasciamo perdere Jesè. Dopo l’intervento al crociato son due anni che non batte chiodo. Il PSG dopo averlo pagato uno stonfo dal Real lo ha messo in campo 9 volte per vedergli fare un goal, di qui il prestito al Las Palmas, dove non ha fatto molto meglio. Il Las Palmas è colonia mendesiana, ci sono già Toledo e Calleri. Lasciamo perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy