Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Nazionali, per Biraghi e Castrovilli rientro al fotofinish

GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO BIRAGHI E CASTROVILLI

Milenkovic il primo a tornare, Vlahovic e Amrabat a Firenze mercoledì

Redazione VN

I rientri dalle Nazionali potrebbero incidere sulla formazione viola alla ripresa del campionato a Marassi. Come spiega La Nazione, Castrovilli e Biraghi rientreranno a Firenze soltanto giovedì per una sgambata e torneranno a pieno regime soltanto per l'allenamento del venerdì prima della partenza per Genova. I due sono dei potenziali titolari, ma il tecnico viola potrebbe puntare su quei giocatori che negli ultimi giorni sono rimasti al centro sportivo. Per Amrabat ci sarà invece un allenamento in più, visto che il marocchino sarà già mercoledì ai campini così come Vlahovic. Il primo a rientrare sarà invece Milenkovic: espulso nei minuti di recupero della sfida contro il Portogallo di sabato, sarà infatti a Firenze già oggi.

 BELGRADE, SERBIA - OCTOBER 11: Dusan Vlahovic of Serbia in action during the UEFA Nations League group stage match between Serbia and Hungary at Rajko Mitic Stadium on October 11, 2020 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
tutte le notizie di