stampa

Natali: “I Della Valle vogliono di più”

Intervista su Stadio. “Ho parlato con ADV e mi ha detto che… Il Milan? Una conquista” (COMMENTA)

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo un’intervista esclusiva al difensore della Fiorentina Cesare Natali. Queste alcune sue parole:

Si comincia dal contratto in scadenza e dal ruolo fondamentale nel gruppo «In carriera ho vissuto già stagioni complicate come questa. Sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza al gruppo. Il fatto che tutti si stiano rendendo conto della professionalità e dell'entusiasmo che ci metto nel mio lavoro è una vittoria». E poi sui campioni che se ne vanno e su una presunta smobilitazione «La settimana scorsa, durante il ritiro, ho parlato a lungo con Andrea Della Valle. E' una persona di straordinario carisma, un leader a livello mondiale e non ha intenzione di mollare. Non vuole recitare più il ruolo di comparsa. Azzererà tutto, anche a livello dirigenziale, e ricomincerà da zero, consapevole di poter riportare in brevissimo tempo la Fiorentina nell'Europa che conta».

Natali rivela poi di non aver rinnovato per il mancato accordo dovuto a motivi anagrafici, sul Milan risponde così: «Se e quando il Milan dovesse bussare alla mia porta sarà per me una straordinaria gratificazione e pure una conquista. La mia carriera è sempre stata una battaglia. Anche quando sono arrivato a Firenze ero il quarto centrale. Pian piano ho scalato posizioni. E non intendo fermarmi».

NIC.GRA.