Queste altre dichiarazioni di Cesare Natali nella sua lunga intervista esclusiva al Corriere dello Sport - Stadio
stampa
Ancora Natali: “Nastasic sembra un veterano”
Queste altre dichiarazioni di Cesare Natali nella sua lunga intervista esclusiva al Corriere dello Sport – Stadio All’inizio della stagione, ci credeva a un ritorno in Europa? «Sì, ne …
All'inizio della stagione, ci credeva a un ritorno in Europa?
«Sì, ne ero convinto. Conoscevamo Mihajlovic, sarebbe tornato Jovetic, i presupposti non mancavano. Specie da quando Stevan è tornato a segnare. Poi invece è precipitato tutto».
Perché un tifoso viola dovrebbe venire allo stadio?
«Perché l'amore per la maglia esula da chi scende in campo. Chiedere sostegno alla gente dopo la disfatta dell'ultima gara casalinga, è impossibile».
All'andata, la sconfitta contro il Chievo costò la panchina a Mihajlovic. Cosa c'era che non andava?
«Sarebbe troppo facile mettere davanti a tutto il mancato feeling del serbo con la città. Mihajlovic aveva la squadra in mano, eravamo con lui eppure i punti non arrivavano».
Tra i suoi compagni, in assoluto chi l'ha stupita di più?
«Da difensore dico Nastasic. Ha festeggiato 19 anni due giorni fa, eppure riesce a leggere le situazioni di gioco con la sicurezza di un veterano».
Nastasic, Camporese, forse Hegazi: ricambio generazionale troppo repentino?
«Nastasic è una certezza già quest'anno. Camporese deve avere il tempo per fare il salto di qualità. Ben vengano i giovani, ma a mio giudizio servirebbe sempre un giocatore d'esperienza al loro fianco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA