Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

“Napoli-Fiorentina? Che tristezza le due curve quasi vuote e i seggiolini nudi”

“Napoli-Fiorentina? Che tristezza le due curve quasi vuote e i seggiolini nudi” - immagine 1
"Diciamolo subito e togliamoci il peso. Che tristezza le due curve quasi vuote, i seggiolini nudi. Per l’ufficialità: 9.762 spettatori, per l’evidenza non più di 6 mila"
Redazione VN

Diciamolo subito e togliamoci il peso. Che tristezza le due curve quasi vuote, i seggiolini nudi. Per l’ufficialità: 9.762 spettatori, per l’evidenza non più di 6 mila. Una cornice da campionato dilettantistico. In un angolo della tribuna, un gruppetto di pseudo-tifosi napoletani, malinconici come il loro fumogeno che, al termine, hanno pure mostrato una bandiera offensiva. A match iniziato, le tv della tribuna stampa trasmettevano Palestina-Emirati di Coppa d’Asia. Ha senso volare per migliaia di km per esporre il calcio italiano in questo modo? Napoli e Fiorentina hanno provato a dare un po’ di allegria e ci sono riuscite, soprattutto nel primo tempo. Ha vinto nettamente (3-0) e meritatamente il Napoli che giocherà la sua quinta finale di Supercoppa, vinta due volte (1990, 2014). In copertina un uomo di 62 anni, Walter Mazzarri, e un ragazzo di 24, Alessio Zerbin. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

“Napoli-Fiorentina? Che tristezza le due curve quasi vuote e i seggiolini nudi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.