Il Sassuolo, si legge oggi su La Nazione, avrebbe proposto alla Fiorentina qualcosa di molto vicino ad un prestito secco per Gianluca Scamacca, non appena libero dal prestito al Genoa; per Caicedo è necessario un investimento immediato, 7 milioni, mentre Llorente si può parlare di prestito (come vi abbiamo anticipato ieri sera). Le piste Milik ed El Shaarawy sono più complesse, lo sono meno Pavoletti e Zaza, per i quali però Cagliari e Torino non hanno ancora individuato i sostituti. E il tormentone Piatek? Ormai il canale con l’Hertha Berlino è aperto, ma la Fiorentina vuole rendersi prima conto di tutte le possibili alternative. C’E’ ANCHE UN NOME NUOVO IN SVIZZERA
Le schede degli attaccanti che interessano alla Fiorentina sono su Tuttitalenti
Clicca qui per seguire tutto il mercato della Fiorentina

Ho smesso di leggere quando ho visto da dove proviene l’articolo.
Posso vagamente accettare di prendere in prestito giocatori da squadre come Inter, Roma o Milan che ad oggi sono al momento inarrivabili ma dal Sassuolo assolutamente no.
in questo momento per noi…ALL IN SU CAICEDOOO
Pensando anche al passato quando il Sassuolo deve piazzare qualcuno chiama la viola. Ma spero rimanga solo un titolo messo lì a casaccio.
Noi non siamo una succursale del Sassuolo per la miseria! La vogliono capire o no!!
Che piano clamoroso del Sassuolo devono averci studiato giorno e notte x settimane e chissà la nazione da che fonti segrete l’avrà saputo
A me queste notizie fanno sorridere: il Sassuolo ha un piano? La Fiorentina dovrebbe averlo se gli interessa.Di solito si fa così no?E poi con le palle che ci hanno fatto per Berardi Locatelli e i bidoni lirola e duncan vogliamo ancora farci affari?
Prima di prendere un altro giovane, continuerei a puntare forte sul nostro, che è forte forte.
Se poi arriva un 9 d’esperienza/garanzia di gol ben venga, ma prendere scamacca (ottimo giocatore) quando abbiamo già Vlahovic, mi sembra una follia.
SFV
Concordo, fa la stessa fine di Cutrone
Ancora c’è da aprire il mercato e già partono le voci messe in giro dai vari procuratori…
Scamacca: 21 anni (un solo anno in piu’ di vlahovic) e meno presenze e gol in serie a del serbo. Qualcuno mi spieghi il senso di un acquisto del genere e del perche’ se ne parla perche’ io non lo capisco
Semplice, perchè il procuratore spinge affinchè se ne parli. FV
In definitiva qual è il piano per Scamacca..?
Lasciarlo dove sta
…i problemi stanno altrove
Io non credo che Commisso abbia da dimostrare qualcosa ogni giorni qualcosa.
Ha già dimostrato tanto e sicuramente si farà trovare pronto quando servirà.
I privilegi stanno altrove
Aspetterei i primi di gennaio a giudicare, oggi son solo voci in libertà di giornalisti che qualcosa devono pur scrivere in assenza di calcio giocato. Perché i primi di gennaio? Perché se Pradè vuol dimostrare di essere una persona capace e Commisso di non parlare solo di soldi del Monopoli (a parte gli investimenti immobiliari), pronti via devono avere in mano il centravanti giusto (esperto, ma non bollito come Llorente, in grado di dare apporto di goal) ed un centrocampista di sostanza, se così non è e si naviga a vista fino a fine mercato, prendendo il Tanque Silva del momento….eh allora…..vediamo via.
Scusate, leggendo il titolo mi aspettavo qualcosa di nuovo che non fosse l’ovvieta’. FV