- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - FEBRUARY 03: Vitor Roque of FC Barcelona celebrates scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Deportivo Alaves and FC Barcelona at Estadio de Mendizorroza on February 03, 2024 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Napoli-Firenze, ma non solo: Pradè e i suoi sono attenti alle possibili occasioni di fine giugno, come quelle di Gaetano e Simeone appunto, ma continuano parallelamente a lavorare anche per il grande nome in attacco. Dove come detto serveranno almeno due prime punte: e allora ecco che nelle ultime ore ai soliti nomi, Retegui, Lucca su tutti, si è accostato anche il profilo di Vitor Roque, brasiliano classe 2005 prelevato dal Barcellona per 40 milioni.
Se il costo sborsato pochi mesi fa dai blaugrana è inarrivabile, il fatto che dei sei mesi del 'tigrinho' a Barcellona si ricordi più la presentazione sfarzosa a gennaio che altro (9 gare e 2 gol in Spagna) apre alle possibilità di un prestito, anche se il club di Laporta vorrebbe girarlo a una società della Liga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA