Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Montolivo: “Italiano scelta azzeccata. E su Vlahovic…”

Montolivo: “Italiano scelta azzeccata. E su Vlahovic…”

L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato partita di sabato e del futuro di Dusan Vlahovic

Redazione VN

 

Riccardo Montolivo, ex giocatore di Fiorentina e Milan, è stato intervistato da Tuttosport sul momento dei rossoneri e della società viola.

Sulla partita di sabato sera: "La Fiorentina è una squadra che fa calcio. C'è un allenatore bravo, che in questo momento ha dato una sua impronta alla squadra e che può dare inizio a un progetto che funziona. La scelta di Vincenzo Italiano è stata azzeccata, proprio come quella di Pioli per il Milan".

 

Poi ha proseguito parlando di Giacomo Bonaventura: "Jack è un giocatore di livello, affidabile e il gioco di Italiano è perfetto per lui".

 

Infine su Vlahovic: "Penso che la perdita di Vlahovic possa influire moltissimo , perché Dusan è uno dei migliori in Europa come potenziale. Attaccante giusto per la Juventus? Secondo me Vlahovic può giocare ovunque, non solo alla Juventus. Guardando i bianconeri è sicuramente il giocatore che manca ad Allegri oggi".

 

 LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 14: Dusan Vlahovic of Serbia during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Portugal and Serbia at Estadio Jose Alvalade on November 14, 2021 in Lisbon, Lisboa. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di