Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Montolivo: “Italiano scelta azzeccata. E su Vlahovic…”

Montolivo: “Italiano scelta azzeccata. E su Vlahovic…” - immagine 1

L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato partita di sabato e del futuro di Dusan Vlahovic

Redazione VN

 

Riccardo Montolivo, ex giocatore di Fiorentina e Milan, è stato intervistato da Tuttosport sul momento dei rossoneri e della società viola.

Sulla partita di sabato sera: "La Fiorentina è una squadra che fa calcio. C'è un allenatore bravo, che in questo momento ha dato una sua impronta alla squadra e che può dare inizio a un progetto che funziona. La scelta di Vincenzo Italiano è stata azzeccata, proprio come quella di Pioli per il Milan".

 

Poi ha proseguito parlando di Giacomo Bonaventura: "Jack è un giocatore di livello, affidabile e il gioco di Italiano è perfetto per lui".

 

Infine su Vlahovic: "Penso che la perdita di Vlahovic possa influire moltissimo , perché Dusan è uno dei migliori in Europa come potenziale. Attaccante giusto per la Juventus? Secondo me Vlahovic può giocare ovunque, non solo alla Juventus. Guardando i bianconeri è sicuramente il giocatore che manca ad Allegri oggi".

 

Montolivo: “Italiano scelta azzeccata. E su Vlahovic…”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di