La Nazione si sofferma sul futuro di Sabiri. Il marocchino piace non poco alla Fiorentina, che avrebbe individuato in lui il giocatore ideale per rafforzare la rosa a gennaio. Nonostante ciò, la situazione si complica e non poco.


La Nazione
Mondiale e concorrenza: Sabiri si complica, servono 15 milioni

AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Abdelhamid Sabiri of Morocco celebrates after the team's victory in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Serve trattare
—La Sampdoria vuole 15 milioni e non sembra smuoversi. Il club blucerchiato vorrebbe fare una grande plusvalenza, visto che ha pagato Sabiripoco più di un milione di euro. Inoltre, le sue prestazioni con il Marocco stanno facendo alzare non di poco il prezzo e soprattutto, la concorrenza. La Fiorentina infatti, non è l'unico club interessato al giocatore. Ecco quindi, che servirà una trattativa serrata, inserendo Zurkowski e Maleh come contropartite con lo scopo di far abbassare le pretesi della Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA