Dopo non esserci riuscita in estate, la Fiorentina a gennaio potrebbe nuovamente affondare il colpo per Milik. Ci sono alcuni fattori che giocano a favore dei viola. La mediazione di Callejon, suo ex compagno al Napoli, ad esempio. Dal punto di vista economico la valutazione del cartellino è scesa dai 25 milioni estivi a non più di una ventina di milioni e, in caso di assenza prolungata dai campi, crollerebbe ulteriormente a 10 milioni o poco più, data la scadenza del contratto a giugno 2021. Inoltre, con l’Europeo alle porte lo stesso Milik avrà bisogno di arrivarci pronto e non dopo una stagione trascorsa in tribuna. Lo scrive La Nazione.
***Cutrone, il grande sacrificato: questione di fiducia o… di clausola?
Ma se è vero che ci hanno provato a prenderlo,ma non è voluto venire..Io lo lascerei dov’è….E solo ora che gli hanno detto che se non gioca niente europeo,ci potrebbe ripensare???C’aveva a pensare prima..o che si deve fare un piacere ad uno che non ti ha mai considerato….
Si è già promesso a i gobbi..
Ancora con questa storia??
non si arrendono… come gli garberà scrivere ste cavolate.
Se non l’hai preso in estate, non vedo proprio come sia possibile prenderlo a gennaio, oltretutto andresti a prendere un giocatore completamente fuori forma dopo mesi di inattività (si ok si allena ma giocare le partite è un altro par di maniche…)
L’unica maniera per fargli venire un piccolo dubbio sarebbe fare un grande campionato nei prossimi mesi, vedere una squadra divertente, che va spesso in gol e che lotta per andare nell’europa che conta… tipo l’atalanta, non certo la fiorentina vista finora. Ecco per essere chiari, più facile vada a Bergamo se solo volessero, che non da noi.
Ma poi si sa tutti che a fine anno da svincolato andrà dove gli daranno 7/8 milioni l’anno…
Purtroppo che a scadenza lo prendono gratis e quindi ottiene un maggiore stipendio lo sanno anche lui e la Rube.
Farà un contratto di vari al ribasso solo per fare l’europeo?
Fermo restando che se continua così vedo dura anche che ci sia..
SFV
Se proprio vogliono riprovare, devono iniziare a persuaderlo già da ora, altrimenti si rischia in asta al rialzo per il suo ingaggio