01:47 min
La Nazione

Milenkovic tiene su Zapata. Sottil ai margini della manovra viola

Redazione VN
Chi invece delude più di tutti e Riccardo Sottil. In una gara dove serve il guizzo giusto non riesce mai a saltare l'uomo, anche in superiorità numerica

La Nazione, come di consueto, si sofferma sui migliori e sui peggiori della gara della Fiorentina. Chi sale sul podio, in senso positivo, è Nikola Milankovic. In un duello non semplice contro Duvan Zapata, il centrale viola resiste e respinge i continui attacchi dell'ex Atalanta. Anche dal punto di vista fisico, Milenkovic non concede centimetri all'attaccante, se non dopo una vistosa spinta. Chi invece delude più di tutti e Riccardo Sottil. In una gara dove serve il guizzo giusto non riesce mai a saltare l'uomo, anche in superiorità numerica. Eppure gli spazi ci sono e non pochi e Sottil dovrebbe almeno provare la giocata. Sì, provare. Eppure non fa nemmeno quello. Prova insufficiente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.