Milenkovic, sentenza eccessiva. I dirigenti viola non l’hanno presa bene (per due motivi)

Il difensore serbo è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo: salterà (salterebbe, visto che la Fiorentina farà ricorso) Inter e Sampdoria

di Redazione VN
Milenkovic

La sentenza del giudice sportivo in merito all’episodio che ha visto coinvolto Milenkovic contro il Torino è oggettivamente pesante; così la definisce il Corriere Fiorentino oggi in edicola, osservando come la stessa espulsione fosse effettivamente parsa eccessiva. Per questo motivo, si legge sul quotidiano, la società ha immediatamente deciso di presentare ricorso. Non l’hanno presa bene, i dirigenti. Infastiditi per la mano pesante e anche per il fatto che, al contrario, sia stata totalmente ignorata l’esagerazione di Belotti, soccorso addirittura con la borsa del ghiaccio per un “colpo” che è parso davvero tutt’altro che violento. La speranza, comunque, è ottenere lo sconto di una giornata in modo da poter riavere Milenkovic per la sfida del prossimo 14 febbraio, quando i viola faranno visita alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Bergomi: “Espulsione di Milenkovic un errore, andava gestita diversamente”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 3 settimane fa

    Sbaglierò, ma Milenkovic pensava di fare come Lukaku con Ibrahimovic, ma dall’altra parte non ha trovato un uomo, ma un pagliaccio che ne ha approfittato per dare un vantaggio alla sua squadra. Alla base ci sono vari errori: Lukaku e Ibrahimovic meritavano una punizione maggiore perché scene come quella non sono edificanti e portano emulazioni (scommetto che tanti ragazzini non vedono l’ora di fare altrettanto quando rientreranno a giocare). Belotti simula in maniera evidente ingannando l’arbitro e andava punito dai giudici sportivi che non doveva no dare 2 giornate al viola.
    Per evitare che IG ripeta che mi dilungo e che basta il VAR ricordo che in quei casi non può intervenire perché c’è una decisione dell’arbitro che ritiene di aver visto tutto.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. I'Generale - 3 settimane fa

    Non ci dobbiamo aspettare sconti, non ce ne hanno mai fatti… mi ricordo ancora le 4 giornate inflitte a Borja valero per aver appoggiato la mano sulla spalla dell’arbitro……
    Non abbiamo le strisce addosso, quindi siamo fuori dal mondo delle immunità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viola da Cremona - 3 settimane fa

      non vorrei dire una cavolata ma alla fine ci tolsero una giornata, ma questo non ha tolto il grave errore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I'Generale - 3 settimane fa

        Si, giusto! col ricorso gli fu tolta una giornata, ho controllato pure io ed è effettivamente così.
        Ciò non toglie che fu comunque una lunghissima squalifica per una cosa insulta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 3 settimane fa

    Ibra-Lukako quante giornate hanno preso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy