Abbracci e sorrisi incrociati per due avventure che corrono parallele. Da una parte Nikola Milenkovic, il difensore punto di riferimento della Fiorentina negli ultimi sette anni, che la Fiorentina ieri ha salutato così tramite i propri profili social. Come sottolinea La Repubblica, quindici milioni di euro la cifra incassata dalla società, subito girata in direzione Lecce per l’acquisto del sostituto: Marin Pongracic, stessa età, caratteristiche similari e un contratto un po’ più leggero rispetto a Nikola, che ha firmato per il Nottingham Forest fino al 2029 mantenendo i suoi 3.5 milioni netti a stagione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
la Repubblica
Milenkovic out, Pongracic in: oggi l’ufficialità del difensore croato
La Fiorentina ha risposto immediatamente alla cessione di Milenkovic con l'arrivo di Pongracic dal Lecce: oggi l'ufficialità
Oggi l'ufficialità di Pongracic
—Dall’altra parte, appunto, Pongracic. L’arrivo a Firenze, le visite mediche in pieno centro, poi l’approdo al Viola Park. L’abbraccio col tecnico Palladino e le prime strette di mano anche coi dirigenti viola e i nuovi compagni di squadra. Questa sera, nel contorno della sfida amichevole con la Reggiana aperta al pubblico al centro sportivo ( ore 20), il croato dovrebbe salutare i tifosi viola prima di mettersi a completa disposizione in vista anche della tournée inglese che partirà lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA