Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Milenkovic già in campo, Quarta e Mina solo venerdì: chi gioca col Milan?

Milenkovic già in campo, Quarta e Mina solo venerdì: chi gioca col Milan? - immagine 1
Oltre ai ritorno in gruppo di Beltran e Kayode, ieri al Viola Park Vincenzo Italiano ha potuto riaccogliere i primi giocatori rientrati dalle Nazionali. Milenkovic, fresco di qualificazione ad Euro 2024, si è subito allenato ieri, il primo a...
Redazione VN

Oltre ai ritorno in gruppo di Beltran e Kayode, ieri al Viola Park Vincenzo Italiano ha potuto riaccogliere i primi giocatori rientrati dalle Nazionali. Milenkovic, fresco di qualificazione ad Euro 2024, si è subito allenato ieri, il primo a riaggregarsi. Oggi - si legge sul Corriere dello Sport - sarà il turno di Bonaventura, Biraghi e Kouamé, a loro volta rientrati a Firenze dopo gli impegni di lunedì con Italia e Costa d’Avorio (in goal). Adesso rimangono soltanto i sudamericani. Gli argentini Nico Gonzalez e Quarta hanno giocato stanotte e vinto 0-1 (ndr.) col Brasile, a Rio de Janeiro. Stesso risultato per la Colombia di Yerri Mina in casa del Paraguay, ad Asuncion. Il difensore ha giocato gli interi 90' al centro della difesa dei Cafeteros. Tra viaggio e fuso orario sono attesi tutti e tre domani al Viola Park, forse in tempo per una seduta defaticante. Per loro rimarrà poi solo l’allenamento di venerdì prima del Milan. Decisivo per capire se potranno essere della partita al “Meazza” e in quali condizioni psicofisiche. Decisione fondamentale specie per i due centrali, considerando l’assenza sicura di Ranieri causa turno di squalifica post Bologna.

Milenkovic già in campo, Quarta e Mina solo venerdì: chi gioca col Milan?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.