00:49 min
Gazzetta dello Sport

Milan, Inter, Juventus e Napoli fate attenzione. Per la Champions, Italiano c’è

Redazione VN

Operazione non facile, anche perché entrambe si spenderanno pure il giovedì in Europa, ma se una tra Milan, Inter, Juve e Napoli dovesse distrarsi Viola e Dea sono pronte ad inserirsi.

Una è già lì, in rampa di lancio. L’altra potrebbe esserci, se non avesse sprecato punti sanguinosi in gare fifty-fifty poi andate dall’altra parte. Fiorentina e Atalanta non lo dicono, e non potrebbero fare altrimenti, ma - romane permettendo - sognano di diventare il quinto incomodo tra le 4 litiganti per la Champions. Operazione non facile, anche perché entrambe si spenderanno pure il giovedì in Europa, ma se una tra Milan, Inter, Juve e Napoli dovesse distrarsi Viola e Dea sono pronte ad inserirsi. Anche perché sia Italiano sia Gasperini devono ancora portare i nuovi a livello della vecchia guardia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.