Corriere Fiorentino

Milan attacco deciso e la Fiorentina ha le scelte obbligate in difesa

Redazione VN

Con Ranieri squalificato, e Mina sì reduce da altri 90 minuti giocati con la nazionale colombiana ma fin qui mai impiegato in campionato, Italiano non può far altro che piazzare Milenkovic e Quarta

Il Milan ha le scelte obbligate in attacco. Dall’altra parte però nemmeno Italiano sembra avere l’imbarazzo della scelta, se non proprio in attacco dove Beltran, Nzola e Kouame saranno comunque disponibili, almeno in difesa, dove le scelte sembrano obbligate esattamente come quelle del collega rossonero. Con Ranieri squalificato, e Mina sì reduce da altri 90 minuti giocati con la nazionale colombiana ma fin qui mai impiegato in campionato, Italiano non può far altro che piazzare Milenkovic e Quarta davanti a Terracciano, con il centrale argentino rientrato solo ieri al Viola Park (come del resto Nico Gonzalez). Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.