Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Mihajlovic ci crede: le scelte di formazione per fermare la Viola

Mihajlovic ci crede: le scelte di formazione per fermare la Viola - immagine 1

Ecco come Sinisa Mihajlović vuole fermare la Fiorentina di Italiano. Chi seguirà il sogno Europeo? E chi si dovrà svegliare?

Redazione VN

Sarà uno scontro tutt'altro che scontato quello tra Bologna e Fiorentina, in programma alle 12.30 allo stadio "Dall'Ara". Entrambe le squadre, a pari punti in classifica, vogliono seguire le loro ambizioni europee e non smetterla di sognare. Per farlo, Sinisa Mihajlović dovrà sostituire nel migliore dei modi Arnautovic, l'assenza più pesante per questo Bologna.

Zero dubbi sul portiere che sarà Skorupski con la difesa a tre che sarà guidata da Medel con a fianco Theate e Soumaoro. I due gioielli del Bologna, Dominguez e Svanberg, daranno peso al centrocampo rossoblù con Hickey e l'ex De Silvestri sulle fasce. In avanti, Barrow sostituirà Arnautovic con Sansone che agirà al suo fianco. Attenzione però a Orsolini e Vignato, pronti a sorprendere la difesa viola. A cuciture i due reparti ci sarà il solito Soriano.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Theate, Medel, Souamoro; De Silvestri; Dominguez, Svanberg; Hickey; Soriano; Sansone, Barrow.

Mihajlovic ci crede: le scelte di formazione per fermare la Viola- immagine 2
tutte le notizie di