Sarà uno scontro tutt'altro che scontato quello tra Bologna e Fiorentina, in programma alle 12.30 allo stadio "Dall'Ara". Entrambe le squadre, a pari punti in classifica, vogliono seguire le loro ambizioni europee e non smetterla di sognare. Per farlo, Sinisa Mihajlović dovrà sostituire nel migliore dei modi Arnautovic, l'assenza più pesante per questo Bologna.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Mihajlovic ci crede: le scelte di formazione per fermare la Viola
Ecco come Sinisa Mihajlović vuole fermare la Fiorentina di Italiano. Chi seguirà il sogno Europeo? E chi si dovrà svegliare?
Zero dubbi sul portiere che sarà Skorupski con la difesa a tre che sarà guidata da Medel con a fianco Theate e Soumaoro. I due gioielli del Bologna, Dominguez e Svanberg, daranno peso al centrocampo rossoblù con Hickey e l'ex De Silvestri sulle fasce. In avanti, Barrow sostituirà Arnautovic con Sansone che agirà al suo fianco. Attenzione però a Orsolini e Vignato, pronti a sorprendere la difesa viola. A cuciture i due reparti ci sarà il solito Soriano.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Theate, Medel, Souamoro; De Silvestri; Dominguez, Svanberg; Hickey; Soriano; Sansone, Barrow.
© RIPRODUZIONE RISERVATA