Mihajlovic ci crede: le scelte di formazione per fermare la Viola
GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Ecco come Sinisa Mihajlović vuole fermare la Fiorentina di Italiano. Chi seguirà il sogno Europeo? E chi si dovrà svegliare?
Redazione VN
Sarà uno scontro tutt'altro che scontato quello tra Bologna e Fiorentina, in programma alle 12.30 allo stadio "Dall'Ara". Entrambe le squadre, a pari punti in classifica, vogliono seguire le loro ambizioni europee e non smetterla di sognare. Per farlo, Sinisa Mihajlović dovrà sostituire nel migliore dei modi Arnautovic, l'assenza più pesante per questo Bologna.
Zero dubbi sul portiere che sarà Skorupski con la difesa a tre che sarà guidata da Medel con a fianco Theate e Soumaoro. I due gioielli del Bologna, Dominguez e Svanberg, daranno peso al centrocampo rossoblù con Hickey e l'ex De Silvestri sulle fasce. In avanti, Barrow sostituirà Arnautovic con Sansone che agirà al suo fianco. Attenzione però a Orsolini e Vignato, pronti a sorprendere la difesa viola. A cuciture i due reparti ci sarà il solito Soriano.