Napoli-Fiorentina potrebbe diventare un'occasione d'oro per Luka Jovic, sotto i riflettori nell'attacco dei viola. Contro la Sampdoria (non ce ne voglia, ben altro avversario) il serbo ha messo in mostra le qualità da assist-man ma ora vuole tornare al gol, che manca dallo scorso 4 marzo contro il Milan. Sta crescendo, prendendo fiducia ed è integrato: ora è il momento di tornare a segnare.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Metti uno Jovic al Maradona. Che chance per l’attaccante contro il Napoli
Luka Jovic "sfida" il Maradona. L'attaccante ama le sfide difficili e non segna da due mesi. Quale occasione migliore per cercare il gol contro la formazione neo campione?
Titolare
—Visto il problemino di Cabral, al Maradona potrebbe infatti toccare a lui, per poi lasciare spazio in Conference al brasiliano. Sono "solo" 4 le reti segnate (11 totali), l'ultima più di due mesi fa: poi tante panchine, poca continuità e un rendimento anche fisico non eccelso. Ora è pronto per ritrovare brillantezza, visto che le qualità non si discutono. Per ora manca l'esplosione vera e propria e anche per questo mettersi in mostra in casa del Napoli sarebbe una bella vetrina. Come scrive il Corriere Dello Sport serviranno risposte positive anche da lui in questo finale convulso. Anche perché Jovic ama le sfide impossibili: e quella in un Maradona vestito a festa la è.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA