Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Mercato, Vranckx: ancora qualche intoppo inatteso, ma filtra ottimismo

Mercato, Vranckx: ancora qualche intoppo inatteso, ma filtra ottimismo - immagine 1
Il Corriere dello Sport di oggi tratta il mercato della Fiorentina, soffermandosi su quello che dovrebbe essere il nuovo colpo a centrocampo: Aster Vranckx
Redazione VN

Il Corriere dello Sport di oggi tratta il mercato della Fiorentina, soffermandosi su quello che dovrebbe essere il nuovo colpo a centrocampo: Aster Vranckx. Quello che infatti già venerdì sembrava aver assunto tutti i contorni di un affare fatto, ha incontrato, invece, nelle ultime ore sulla propria strada alcuni intoppi inattesi. Il primo riguarda le commissioni da corrispondere all’agente del giocatore William D’Avila e ai suoi collaboratori, l’altro invece è relativo alla somma che i viola devono garantire al Wolfsburg e sulla quale nel corso del weekend sembrava essere stato raggiunto un accordo di massima. Nelle ultime ore, tuttavia, qualche carta in tavola sembra essere cambiata, con i tedeschi che non sarebbero più di tanto convinti dei 7 milioni che il club di Commisso aveva offerto in un primo momento per il belga. L’affare, comunque, al momento non sembra in bilico e le parti sono al lavoro per trovare in tempi brevi un’intesa definitiva.

Mercato, Vranckx: ancora qualche intoppo inatteso, ma filtra ottimismo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.