Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Mercato senza esterni e i dubbi su Sottil: così rientra in corsa Kouamè

Mercato senza esterni e i dubbi su Sottil: così rientra in corsa Kouamè - immagine 1
Non ci sarebbe da sorprendersi se, visto che dal mercato non è arrivato nessuno e che Sottil non ha mai convinto al 100%, torni ad essere lui la prima scelta sulla fascia sinistra
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sui singoli e sottolinea l'importanza di Christian Kouamè per questa Fiorentina. Mica un fenomeno, per carità, ma la sua assenza in questi tre mesi si è fatta sentire come forse nessuno avrebbe immaginato. L’ivoriano ha giocato la sua ultima partita con la Fiorentina il 29 dicembre scorso e poi, tra Coppa d’Africa e malaria, non si è più visto. Tornato tra i convocati proprio in occasione della partita poi rinviata con l’Atalanta, il soldatino che Italiano porterebbe in battaglia con sé, adesso è pronto a rientrare nelle rotazioni. Anzi. Non ci sarebbe da sorprendersi se, visto che dal mercato non è arrivato nessuno e che Sottil non ha mai convinto al 100%, torni ad essere lui la prima scelta sulla fascia sinistra. 

Mercato senza esterni e i dubbi su Sottil: così rientra in corsa Kouamè- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.