Mercato, proposto alla Fiorentina il bomber dello Young Boys. Cutrone può andare a Benevento

Anche Man e Caicedo tra le piste più accese

di Redazione VN

Tuttosport si concentra sulle trattative in attacco per quanto riguarda la Fiorentina, che, come vi abbiamo già raccontato, sarebbe la squadra che ha offerto 12 milioni per l’esterno d’attacco Dennis Man (SCHEDA) alla Steaua Bucarest; Becali vuole due milioni in più, ma i viola sono avanti sulla concorrenza. L’alternativa rimane Caicedo, visto che, spiega il quotidiano, Piatek pare proprio destinato a tornare al Genoa. Alla Fiorentina però è stato proposto anche Jean-Pierre Nsame, bomber camerunense dello Young Boys, a segno contro la Roma in Europa League e capocannoniere dello scorso campionato svizzero. In uscita Patrick Cutrone, per cui si fa largo l’ipotesi Benevento.

Segui passo passo il mercato della Fiorentina

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Atarax - 4 settimane fa

    Jean-Pierre Nsame, se ce lo dessero lo prenderei subito. è di quelli che fanno i gol sporchi, trovandosi al posto giusto, basta non chiedergli cose che non potrà fare, come succede da noi, spesso. ma la fiducia nel direttore sportivo è bassa. e temo che prenderà qualche armadio a fine carriera, ad allungare la lista degli ex. un ricovero. e spero di sbagliare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.godiol_884 - 4 settimane fa

    Punterei decisamente su Man, un ragazzo veramente interessante, versatile in attacco che abbina fisico, tecnica e velocità…. starei invece più cauto quando ti offrono un giocatore…di solito queste proposte sono accompagnate da un tubetto di vaselina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jackfi1 - 4 settimane fa

    Ma se Man è un esterno, come fa ad essere in competizione con Caicedo? Come dire si punta Neur, in alternativa Neymar.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy