- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PRESTON, ENGLAND - JULY 27: Jonathan Ikone of ACF Fiorentina reacts during the pre-season friendly match between Preston North End and ACF Fiorentina at Deepdale on July 27, 2024 in Preston, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Sfumato invece Kosticper il quale la Fiorentina aveva valutato un prestito con diritto di riscatto sui 4 milioni, così come del resto già ieri avevano perso forza le voci che davano i viola sull’ex Atalanta Robin Gosens oggi all’Union Berlino. Come scrive il Corriere Fiorentino, a tre giorni dalla chiusura del mercato il lavoro della società viola è però tutt’altro che concluso, soprattutto in uscita.
Ikoné attende novità dall’Inghilterra, dove Wolverhampton e Leicester hanno chiesto informazioni. Mentre Brekalo, Sabiri e Infantino attendono soluzioni. L’attenzione si sposta su eventuali offerte last minute come quelle arrivate per Amrabat e Kayode. Per il marocchino si sono fatti avanti i turchi del Fenerbahçe che adesso sembrano più vicini alla possibilità di convincerlo (si parla di 15 milioni tra prestito e riscatto).
Nessuna novità infine per l’attacco dove l’ultimo movimento potrebbe riguardare un vice-Kean. Con Kouame fin qui schierato sulla trequarti, e Beltran che ha confermato difficoltà nel ruolo di prima punta, serve una riserva dell’ex bianconero, tanto più se anche la Fiorentina dovesse trovarsi in corsa su tre fronti: campionato, Coppa Italia e soprattutto Conference League (già domani a proposito si giocherà il playoff di ritorno con la Puskas).
© RIPRODUZIONE RISERVATA