Mercato, la Fiorentina aspetta ancora Milik: a gennaio nuovo assalto di Pradè

Le indiscrezioni

di Redazione VN
Callejon-Milik

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina aspetterà gennaio per lanciare un nuovo assalto ad Arek Milik. Il centravanti polacco, che vive da separato in casa al Napoli, rischia di saltare l’Europeo. “Zibi” Boniek (presidente della Federcalcio polacca) lo ha avvertito, o gioca o non sarà convocato. Per questo motivo durante la sessione invernale è possibile un suo trasferimento. Spiragli che eventualmente la squadra gigliata sarà pronta a cogliere. Per adesso la porta rimane aperta, ma la concorrenza non manca.

Milik
Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nacchero - 1 settimana fa

    Ovvia che si riparte con le bombe di mercato? Non ne avete azzeccata una nemmeno per sbaglio durante tutto il calciomercato e ora ripartite!!! MA ANCHE BASTA, Milik e un ci viene a Firenze è inutile sparare cavolate che poi la gente ci spera, non arriva, e poi si sfava. Pensiamo a giocare senza mettere altra benzina sul fuoco e pressione alle nostre punte che già non sono fenomeni di suo, se poi gli mettere i fantasmi sulle spalle un minuto si e quall’altro di sicuro non gli giova.
    Abbiamo quelli che abbiamo fino a Gennaio quindi evitiamo di sparare bombe alla mosca ogni 3X2 sennò si ribattezza il sito in bombanew.com via su

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy