stampa

Fiorentina, adesso servono rinforzi. Contatti con il Parma per l’attaccante

GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'

Il punto de la Nazione, dopo la disfatta di Napoli è il momento delle riflessioni

Redazione VN

Fiorentina cercasi rinforzi. Questo il messaggio de La Nazione. Il risultato tennistico di Napoli ha acceso i riflettori ancora una volta sulla squadra mercato che adesso è chiamata ad agire per soddisfare le richieste di Prandelli. I profili ricercati sono tre; un attaccante affidabile, un mediano-regista e possibilmente un esterno duttile. Le piste Caicedo e Scamacca (SCHEDA) sembrano essersi raffreddate, mentre è doveroso prestare attenzione ad Inglese (SCHEDA) del Parma. Il centravanti cerca una nuova avventura, la formula è sempre quella del prestito con diritto di riscatto. Sponda Parma piace anche Gervinho, nell'affare potrebbe rientrare anche Eysseric.

 PARMA, ITALY - NOVEMBER 07: Roberto Inglese of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on November 07, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di