- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
DUBLIN, IRELAND - MARCH 23: Aster Vranckx of Belgium warms up prior to the international friendly match between Republic of Ireland and Belgium at Aviva Stadium on March 23, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)
Un altro nome che la Fiorentina sta sondando da tempo per il centrocampo è quello di Aster Vranckx. L'ex Milan, di proprietà del Wolfsburg, è il primo nome che la dirigenza viola ha messo nel mirino a centrocampo. La distanza però con il club tedesco c'è ed è ampia, più di quanto sia quella con il Sassuolo per Thorstvedt.
Detto ciò, la Fiorentina farà uno sforzo per arrivare al centrocampista vista che dal punto di vista tattico si sposa alla perfezione con l'idea di gioco di Raffaele Palladino e non solo. Vranckx infatti sarebbe un mediano completo e quando serve potrebbe ricoprire il ruolo di difensore centrale.
Non solo Thorstvedt e Vranckx, sullo sfondo rimane anche Bove. Il centrocampista della Roma piace anche se non sarà facile convincere De Rossi a cedere il giovane talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA