Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Martinez Quarta guida la difesa e non sarà una gara banale

Martinez Quarta guida la difesa e non sarà una gara banale - immagine 1
La partita che dovrà fare Martinez Quarta non è banale. Dovrebbe essere lui a guidare la difesa in coppia con Ranieri. Di fronte si troverà un calciatore temibile e in forma.
Redazione VN

La partita che dovrà fare Martinez Quarta non è banale. Dovrebbe essere lui a guidare la difesa in coppia con Ranieri. Di fronte si troverà un calciatore temibile e in forma. Barnabas Varga sta letteralmente trascinando il Ferencvaros a suon di gol. Lo score del centravanti magiaro parla di 16 reti e 7 assist in 16 partite giocate. Vale a dire un gol a match. Classe 94, arrivato in estate dal Paksi, per la difesa di Italiano è senz'altro il pericolo numero uno anche perché ha dimostrato di avere un certo feeling con la Conference League. Gli ungheresi per arrivare alla fase a gironi hanno giocato tre turni preliminari ed ha già realizzato (compreso il gol al Cukaricki alla prima) 8 gol e 5 assist nel torneo. In stagione ha segnato un gol ogni 70%. Servirà il Quarta ammirato ultimamente anche in fase di marcatura per provare a farlo rimanere a bocca asciutta. Lo riporta La Nazione.

Martinez Quarta guida la difesa e non sarà una gara banale- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.