Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Marchetti, 2-3 settimane di stop: ecco cosa non è piaciuto a Rocchi

Marchetti, 2-3 settimane di stop: ecco cosa non è piaciuto a Rocchi - immagine 1
L'arbitro Marchetti, secondo il quotidiano, sarà fermato per 2-3 settimane. Il motivo? Ecco tutti gli episodi contestati
Redazione VN

Tuttosport, inevitabilmente, torna sull'arbitraggio di Torino-Fiorentina. L'arbitro Marchetti, secondo il quotidiano, sarà fermato per 2-3 settimane. Il motivo? Nasce tutto dal fallo di Zapata non visto al momento del gol, per passare poi al fallo su Bellanova fischiato su segnalazione del guardalinee. Inoltre, non è piaciuta  l’incapacità di gestire i momenti più complessi. Proprio quando si è recato a bordocampo per analizzare l’episodio su cui ha cambiato idea, attorno a lui, a brevissima distanza, si è formato un capannello enorme del quale facevano parte tutti i giocatori, esclusi i portieri, e molti di coloro che sedevano in panchina. Sul rosso a Ricci, paga la mancata ammonizione ad Arthur, che arriva solo dopo il rosso al giocatore del Torino.

Marchetti, 2-3 settimane di stop: ecco cosa non è piaciuto a Rocchi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.