Come conferma La Gazzetta dello Sport, il ruolo di regista basso della Fiorentina lasciato vacante da Torreira sarà affidato a Mandragora, che oggi sosterrà le visite mediche a Roma. Il centrocampista classe 1997, ritornato alla Juventus dopo la fine del prestito al Torino, arriverà a titolo definitivo fino al 2026 per una cifra che si aggira sui 9 milioni di euro più uno di bonus. Rimangono valide, per rinforzare il centrocampo, anche le idee Praet e Bajrami, da Leicester ed Empoli.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Mandragora ok! Cosa manca per Jovic e Dodò e le alternative per la mezzala
Siamo ormai prossimi alle prime ufficialità legate agli arrivi in casa viola
Fascia destra
Intanto, il brasiliano Dodò che starebbe già cercando casa a Firenze. La forbice fra domanda e offerta esiste ancora, ma il piano della Fiorentina rimane quello di portarlo in ritiro il 10 luglio, come era nei piani dei primi tre acquisti.
Jovic, ultimo passo
Manca solo da definire la formula. Diritto di riscatto, è l'ultima idea di Fiorentina e Real Madrid. È trapelata poi una voce che riguarda l’interessamento viola per Mertens, verificata ma ancora embrionale. Mentre per il ruolo di portiere rimangono in corsa Gollini e Milinkovic-Savic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA