01:41 min
Corriere Fiorentino

Mandragora, l’uomo delle coppe: quando è primavera si risveglia sempre

Redazione VN
A testimoniare i passi in avanti fatti in campo ci sono anche i numeri de gol: cinque con quello di ieri sera contro l’Atalanta contando tutte le competizioni

Arriva la primavera e si risveglia l’uomo delle coppe, Rolando Mandragora. Che anche l’anno scorso di questi tempi aveva alzato il suo rendimento. Una fioritura in piena regola e, in linea con un meteo ormai imprevedibile, stavolta anticipata visto che in realtà è da febbraio che offre prestazioni solide a Vincenzo Italiano. Rispondendo presente a quella che rappresenta una chiamata per il futuro, visto che la sua crescita è iniziata proprio quando Arthur ha dovuto affrontare una serie di guai fisici. Insomma, nel momento in cui club e allenatore avevano più bisogno, Mandragora ha offerto garanzie. In più, a testimoniare i passi in avanti fatti in campo ci sono anche i numeri de gol: cinque con quello di ieri sera contro l’Atalanta contando tutte le competizioni. Già uno in più della scorsa stagione, con ancora tante partite da giocare tra serie A e, si spera, le coppe. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.