Stasera alle 20.45, la nazionale campione d'Europa di Roberto Mancini sfiderà la Lituania al Mapei Stadium. Le prestazioni degli azzurri non sono delle migliori e così come i risultati. Due pareggi contro Svizzera e Bulgaria, per la squadra trionfatrice dell'Europeo, non possono che essere campanelli d'allarme. Ecco che Mancini è all'opera per trovare una soluzione e far ripartire la macchina azzurra.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
TuttoSport
Mancini costretto a cambiare: chance per Biraghi contro la Lituania
Oggi l'Italia sfiderà la Lituania e il risultato positivo dovrà arrivare a tutti i costi. Chance ottima per Biraghi, preferito a Calabria
LEGGI ANCHE
Come riportato da TuttoSport, il Ct azzurro è pronto a cambiare la formazione in modo radicale, spinto anche dai numerosi infortuni. L'attacco rimane il punto interrogativo maggiore, dove l'assenza di una vera e proprio punta dopo il problema fisico accusato da Immobile rende plausibile la scelta di un "falso nueve" come Raspadori. Sensi e Pessina sono pronti a prendersi il centrocampo azzurro mentre in difesa ci sarà un chance importante per Biraghi. Il capitano viola sembra favorito su Calabria e vuole giocarsi le sue carte per prendersi il prossimo mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA