Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Mancini costretto a cambiare: chance per Biraghi contro la Lituania

Cristiano Biraghi

Oggi l'Italia sfiderà la Lituania e il risultato positivo dovrà arrivare a tutti i costi. Chance ottima per Biraghi, preferito a Calabria

Redazione VN

Stasera alle 20.45, la nazionale campione d'Europa di Roberto Mancini sfiderà la Lituania al Mapei Stadium. Le prestazioni degli azzurri non sono delle migliori e così come i risultati. Due pareggi contro Svizzera e Bulgaria, per la squadra trionfatrice dell'Europeo, non possono che essere campanelli d'allarme. Ecco che Mancini è all'opera per trovare una soluzione e far ripartire la macchina azzurra.

Come riportato da TuttoSport, il Ct azzurro è pronto a cambiare la formazione in modo radicale, spinto anche dai numerosi infortuni. L'attacco rimane il punto interrogativo maggiore, dove l'assenza di una vera e proprio punta dopo il problema fisico accusato da Immobile rende plausibile la scelta di un "falso nueve" come Raspadori. Sensi e Pessina sono pronti a prendersi il centrocampo azzurro mentre in difesa ci sarà un chance importante per Biraghi. Il capitano viola sembra favorito su Calabria e vuole giocarsi le sue carte per prendersi il prossimo mondiale.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 02: Roberto Mancini head coach of Italy gestures during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Bulgaria at Artemio Franchi on September 02, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di